ABOUT

Perchè ti bloggo
 
Se ti chiedi che ci fai in questo posto e in questo tempo, se pensi di poter dare molto più di quello che ti chiedono perchè sei molto più bravo/a rispetto quello che pensano gli altri, se le persone che ti giudicano non lo fanno per le tue capacità ma per le tue conoscenze o per la tua esperienza che non puoi avere perchè nessuno ti mette alla prova se non ce l'hai.... beh, forse è giunto il momento che fai vedere a tutti quello che sai fare!

Io non sono un mentore, non sono un manager né niente di tutto ciò. Sono una persona che come tante altre si è stancata di vedere talenti sprecati fare i camerieri o i commessi in un negozio di terz'ordine (con tutto il rispetto per questi mestieri che ho fatto anch'io!), solo per poter andare avanti! Persone che non si danno per vinte e continuano a provare e a riprovare con tutte le loro forze per portare avanti quel sogno che si rifiuta di stare dentro un cassetto, che vuole uscire in maniera prepotente, assillandole di giorno e notte.

Se tutti i giorni passi le tue ore davanti il pianoforte fino ad avere le mani indolenzite, se i tuoi piedi sanguinano per le ore che passi ballando, se hai le mani bucate da tutte le volte che ti sei punta con un ago per finire quel vestito che secondo te poteva dare la svolta alla tua carriera, se i tuoi occhi non ce la fanno più a stare davanti al pc e il tuo cervello scoppia cercando di creare l'oggetto di design perfetto, se la tue mani sono ustionate per tutte le prove che hai fatto per creare la ricetta che ti farà distinguere.... adesso devi mostrare i tuoi sforzi a tutti!
Io voglio semplicemente dare la possibilità, alle persone meritevoli, di avere una chance e di mostrare a tutti quello che sono in grado di fare. Pubblicherò una vostra piccola biografia, un'intervista che aiuti a conoscervi meglio e mostrerò i vostri lavori.

Tutto quello che verrà inserito nel post, sarà poi pubblicato su Facebook e su Twitter dando a tutti gli altri fruitori di questi social network la possibilità di conoscervi.

Vi chiederete perchè mi prendo la briga di fare tutto questo gratis... ebbene, anche se non ci credete molto, talvolta, una persona che non vuole nulla in cambio in giro per questo mondo, si trova!


Did you ever ask yourself the reason why you are this place and in this time? Did you ever think you could do more than someone retains because you are sure to have more abilities than they believe? Did people ever judges yourself not for your capacities but for your acquaintances or your experiences (moreover, it's impossible to obtain them because no one put you to the test if you don't have acquaintances)?
Well, maybe it's the time to show what you are able to do!

I'm neither a mentor nor a manager, quite the opposite! I'm a person who, like most, is tired of seeing wasted talents working as waiters or assistants in third-rate shops (with due respect for this kind of jobs which I also did!) .
.. and just for getting by!!!
They are people who never gives up but they go o
n trying and trying again by all their own efforts to realize that unfulfilled dream which it seem like a recourring thought during nights and days.
If you pass too many hours on the piano until you have your hands sore; if you feet bleed because you spend your time dancing; if you have hands punched by needles you use to finish that dress which could mark a turning point in your carrer; if your eyes are exhausted by the hours passed on your PC and your brain exploded by trying to create a perfect design object; if your hands are burned by the oven you use to carry out the recipe which puts you in a class apart ... with me and my blog, you finally have a chance to reveal everyone how great is your worth!

I simply want to give to deserving people an opportunity to show what they are able to do. I will publish a little biography of yours and an interview which is useful to have an in-depth knowledge of you and your works.

Every word written in the post, will be published on Facebook and Twitter, so every user of these social netwoks has the possibility of knowing you.

Maybe you're asking why I take the trouble to do this for free ... well, even if, nowadays, it's almost impossible, sometimes, we could find a person who necessarily wants something in change!


Sonia.